I migliori smartphone del 2020

Oggi giorno lo smartphone è diventato parte della nostra vita. E si sa le prestazioni sono importanti, visto che spesso si usa pure per fare foto e chiamate di lavoro. Dunque se siete sempre alla ricerca dei migliori smartphone in commercio qui troverete i migliori smartphone di qualità in elenco per aiutarvi nel acquistare lo smartphone migliore per le vostre esigenze.

Quali sono i modelli qualità prezzo più acquistati e apprezzati per le loro caratteristiche?

  • Huawei P30 Lite: Questo smartphone ha delle ottime caratteristiche al livello di processori, fotocamera posteriore ed anteriore, memoria interna, oltre ad essere molto leggero ha ottime prestazioni a piccolo prezzo.
  • Xiaomi Redmi note 8: Con il suo schermo da sei pollici circa ha delle prestazioni ottime per quanto riguarda le fotocamere, oltre che ad aver un’ottimo processore che gli da potenza e velocità nelle ricerche google. In più ha molta memoria interna. Batteria da 4000 mAh.
  • Samsung Galaxy A10: L’ultima novità di casa Samsung. Questo telefono dalle prestazioni di memoria e processore e pure un dualsim, batteria da 3400 mAh.
  • Samsung Galaxy A40: La differenza dal precedente è solo la maggior capienza di memoria e il processore Octa Core e a i 4 GB di RAM.
  • Xiaomi Redmi Note 9S smartphone dalle ottime prestazioni con fotocamera frontale da venti megapixel, ideale per fare degli ottimi selfie di qualità. Processore Qualcomm Snapdragon 720G, con batteria da 5020 mAh per chi utilizza molto lo smartphone è l’ideale.

Vi chiederete fra i marchi più conosciuti e meno conosciuti quali scegliere?

Per quanto può sembrare curiosa la risposta se dovessi scegliere un telefono senza dubbio andrei su un modello poco conosciuto e che sta iniziando a prendere piede ora.

Perché questa scelta?

I modelli con marchi meno conosciuti a parte il prezzo più economico sono di parità qualità con i marchi più conosciuti, e alcune volte migliori.

Perché tutto questo?

Semplice puntano sulla qualità e non sul nome. Infatti i marchi come ad esempio Samsung o Huawei sono ora mai molto conosciuti e spesso è volentieri il loro prezzo non è giustificato dalla qualità dello smartphone ma soltanto dal marchio stesso.

Ci sono marchi come lo Xiaomi che fanno parte della stessa casa produttrice della Samsung o della Huawei, ma decisamente più economici e migliori perché essendo che ancora si devono far conoscere cercano di inserire quel qualcosa in più per distinguersi.

Come ad esempio la potenza di processori, la potenza di batterie, la potenza di fotocamere o memoria interna maggiore.
Tutte queste caratteristiche sono decisamente importanti.
In particolare per chi fa un uso delle smartphone al livello lavorativo che lo usa veramente molte ore. Sicuramente un buon prodotto si vede non dal marchio ma dalle caratteristiche interne che ha, sicuramente un marchio meno conosciuto con dei processori maggiori oltre che la durata della batteria maggiore è migliore che uno smartphone di marchio conosciuto che ha meno caratteristiche di questo.


Pubblicato

in

da

Tag: