Fastweb e Sky insieme per un’offerta unica
Fastweb e Sky rappresentano ormai due partner inseparabili che insieme riescono a proporre agli utenti un’offerta unica nel suo genere. Il pacchetto, denominato Home Pack, mette insieme il meglio delle offerte della tv satellitare, che fa capo al magnate australiano Keith Rupert Murdoch, e dell’operatore telefonico.
Chi si abbona a fastweb e sky avrà a disposizione una connessione in fibra ottica con Internet e telefono senza limiti, e ovviamente potrà vedere i canali di Sky. L’offerta prevede un costo di ventinove euro al mese per i primi dodici mesi.
Terminato il periodo di offerta il canone mensile sale a trentacinque euro ogni mese. Nel dettaglio, il pacchetto prevede la connessione ad internet super veloce ed illimitata. Questo servizio è ovviamente garantito da Fastweb, azienda leader nella telefonia che ormai opera da anni in questo settore. Sempre la compagnia telefonica garantisce le chiamate.
L’offerta prevede chiamate illimitate verso tutti i telefoni della rete fissa nazionale. Per quanto riguarda sky, invece, il pacchetto comprende la visione di oltre quaranta canali di intrattenimento, destinati alla visione ed il divertimento di tutta la famiglia. Inoltre gli abbonati potranno vedere la tv con Sky on demand e My Sky HD.
Queste due soluzioni permettono di godere dei propri programmi televisivi preferiti in un modo tutto nuovo. Si possono scegliere in proprio, infatti, gli orari e le modalità di fruizione dei programmi. Al pacchetto è possibile aggiungere l’opzione Ultra, che permette di avere a disposizione fino a mille minuti al mese per chiamare tutti i cellulari.
Aggiungere Fastweb all’abbonamento Sky
Si può aderire all’offerta combinata di Fastweb e Sky anche se si è già abbonati ad una delle due aziende. Per i clienti della televisione satellitare, anzi, l’offerta è ancora più conveniente.
Aggiungendo Fastweb al proprio abbonamento Sky, infatti, si pagherà solo venti euro al mese per i primi dodici mesi di abbonamento. La prima cosa da fare è verificare se la zona in cui si abita è coperta dalla linea telefonica Fastweb.
Questa così come altre operazioni si possono attivare da internet con pochi click. Su internet, nel sito ufficiale della televisione satellitare, è possibile anche aderire all’offerta. Si può decidere di attivare l’offerta Home Pack anche se si è già abbonati di Fastweb ma non di Sky. In questo caso il costo è di ventiquattro euro al mese, invece di trentaquattro euro, per i primi dodici mesi.
Terminato il periodo di promozione il prezzo tornerà ad essere quello di listino. Inoltre, i clienti fastweb che decidono di potenziare il loro abbonamento con la visione dei canali Sky, trasformano il proprio abbonamento Fastweb in SuperJet.
Questa soluzione, Fastweb e Sky, permette di avere uno sconto di dieci euro sul prezzo base previsto da listino. Non si tratta di un’offerta promozionale, ovvero valida solo per un certo periodo di tempo. Questo sconto, infatti, sarà valido per sempre.