La serie A è ancora il campionato più bello del mondo?
C’è chi dice si e chi dice no, chi non ha bisogno di pensarci sù e chi si prende la briga di ragionarci un pò. Eppure i campioni non sono mai mancati. Men che meno quest’anno.
Volete i nomi?
Carlitos Tevez, Gonzalo Higuaine, Paul Pogba, Miroslav Klose, tanto per citarne qualcuno venuto da fuori per ripercorrere le tracce che nel passato hanno lasciato i vari Ronaldo, Marco Van Basten, Gabriel Omar Batistuta E Diego Armando Maradona. Senza dimenticare gli idoli nostrani come Gianluigi Buffon, Francesco Totti e Antonio di Natale che fanno da chioccia alle nuove promesse italiane: Stephen El Shaarawy, Simone Zaza e tanti altri giovani in rampa di lancio.
Juventus, Roma, Napoli, Fiorentina e tutte le altre squadre impegnate nella massima serie, lottano ogni settimana per dimostrare ai tifosi di ogni latitudine che il calcio di casa è ancora quello che fa sognare milioni di italiani. E sognare può costare veramente poco col prodotto giusto.
Sky, che detiene l’esclusiva su tutte le gare di serie A fino al 2018, ti permette di sognare col suo servizio extralarge, che consente a chiunque di vedere comodamente seduto sulla poltrona di casa tutte le partite di serie A in esclusiva e in diretta, ovviamente anche in HD qualora possiate e lo vogliate.
Ma cosa si intende esattamente per extralarge?
Extralarge è il mondo di Sky, che ti porta letteralmente sul terreno di gioco: riprese speciali per i singoli giocatori, panoramiche dall’alto (con la famosa Skycam), interviste pre gara, post gara e persino all’intervallo, giusto per non farsi mancare nulla. L’esclusività delle riprese all’interno degli spogliatoi, che ti fanno sentire un compagno di squadra del tuo mito, è un marchio della ditta.
Il tocco in più?
La competenza. Le telecronache delle gare conferiscono obbiettività ed emozioni, e sono riservate ad un team dall’altissimo profilo professionale che tenta di trasmettere al telespetattore sia la passione del tifoso che la competenza dell’esperto.
Il tutto condito dal vasto programma in studio pre e post partita, in cui l’approfondimento scandito dalla supervisione preziosa dei padroni di casa, è supportato da commentatori d’eccellenza che discutono sulle tematiche della giornata in questione, incalzando i protagonisti appena usciti dal terreno di gioco.
Come vedere tutti i gol della giornata?
La risposta si chiama Gol Parade, che al termine delle gare ti permette di visualizzare gli highlits di tutti i match uno dietro l’altro in HD. Mentre il servizio Mosaico ti consente di seguire in diretta tutte le gare in programma.
Hai un televisore ultramoderno?
Se la risposta è si hai un diritto speciale ogni mese, ovvero quello che ti consente di vedere un match a scelta, tra i tanti a disposizione, in 3D. Un’assoluta goduria per un vero appassionato di calcio, che massimizzerà così l’esperienza nel pianeta calcio targato Sky.
La ricca offerta in alta definizione è acquistabile in varie modalità e soluzioni, abbinabile a pacchetti cinema e intrattenimento, e variano di prezzo in occasioni speciali quali festività natalizie e simili. Se per te il calcio è davvero lo sport più bello e popolare del mondo, e la serie A il tuo pianeta ideale, hai 380 partite all’anno pronte ad aspettarti.
Segui la Serie A su http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-calcio/serie-a.html